AIR & SURFACE TREATMENT

I campi di applicazione di questa tipologia di impianti sono: sale di attesa, cinematografiche, operatorie, locali ospedalieri, uffici, aule scolastiche, impianti di condizionamento, abitazioni, industrie alimentari e farmaceutiche, laboratori, allevamenti animali.

MC

Gli impianti per il trattamento dell'aria della SERIE SITAIR MC sono caratterizzati da apparecchi progettati per funzionare autonomamente, oppure per venire installati nelle condotte gi esistenti dell'aria; nel primo caso il flusso d'aria da trattare viene forzato da una ventola, mentre nel secondo l'impianto viene destinato allinserimento in condotta e non necessita di un motore.
I campi di applicazione di questa serie sono molteplici. Si può pensare all'installazione di questi apparecchi laddove sono richiesti ambienti asettici. In particolare possono essere dotati di sistemi di disinfezione i seguenti locali: sale di attesa, opratorie, ocali ospedalieri, uffici, aule scolastiche, impianti di condizionamento, industrie alimentari e farmaceutiche, laboratori, allevamento animali.
Questi impianti possono anche essere utilizzati come complemento di unità di trattamento aria già esistenti.

PORTATA DI ARIA: Da 40 a 450 m3/h

POTENZA ASSORBITA: Da 40 a 210 W

DOSE UV: 400 J/m2 (dose calcolata con portata max e umidità al 60%)

MATERIALE: Acciaio satinato AISI 304