AIR & SURFACE TREATMENT

I campi di applicazione di questa tipologia di impianti sono: sale di attesa, cinematografiche, operatorie, locali ospedalieri, uffici, aule scolastiche, impianti di condizionamento, abitazioni, industrie alimentari e farmaceutiche, laboratori, allevamenti animali.

SITALED

I campi di applicazione di questa tipologia di impianti è ovunque ci sia un punto d’uso: rubinetto in casa, in ufficio, al ristorante, al centro sportivo, in fiera, al centro commerciale, in camper, in nave.

MC

Gli impianti per il trattamento dell'aria della SERIE SITAIR MC sono caratterizzati da apparecchi progettati per funzionare autonomamente, oppure per venire installati nelle condotte gi esistenti dell'aria; nel primo caso il flusso d'aria da trattare viene forzato da una ventola, mentre nel secondo l'impianto viene destinato allinserimento in condotta e non necessita di un motore.
I campi di applicazione di questa serie sono molteplici. Si può pensare all'installazione di questi apparecchi laddove sono richiesti ambienti asettici. In particolare possono essere dotati di sistemi di disinfezione i seguenti locali: sale di attesa, opratorie, ocali ospedalieri, uffici, aule scolastiche, impianti di condizionamento, industrie alimentari e farmaceutiche, laboratori, allevamento animali.
Questi impianti possono anche essere utilizzati come complemento di unità di trattamento aria già esistenti.

PORTATA DI ARIA: Da 40 a 450 m3/h

POTENZA ASSORBITA: Da 40 a 210 W

DOSE UV: 400 J/m2 (dose calcolata con portata max e umidità al 60%)

MATERIALE: Acciaio satinato AISI 304