Società italiana trattamento acque, il tuo partner dal 1982

SITA presente sul mercato dal 1982, è diventata nel corso degli anni azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti a raggi UV e contenitori filtranti in acciaio inox. 

In questi giorni si sente molto parlare di impianti UV nei confronti del COVID 19. Consigliamo a tutti di leggere la pagine dedicate a questo argomento della IUVA.

IUVA (International UltraViolet Association) è l'associazione di riferimento a livello internazionale per quanto riguarda la tecnologia UV.

Come potrete leggere la tecnologia UV è efficace se dimensionata ed usata correttamente.
Ci piace anche ricordare, come fa anche la IUVA, di usare la massima preacauzione in quanto l'eposizione ai raggi UVC è dannosa per la pelle e gli occhi.

Si quindi all'uso consapevole degli impianti UV per aria e superfici.

http://www.iuva.org/IUVA-Fact-Sheet-on-UV-Disinfection-for-COVID-19

Visitate il nostro sito e chiede al nostro ufficio commerciale quali sono le soluzioni SITA.

https://www.sitauv.com/sitair

Le nostre certificazioni

Warp Framework

EC

Certificazione di conformità EC

ISO 9001

Certificazione per la Polonia

 

Warp Framework

certificati ACS

SITA ha una serie di UV e filtri certificati ACS per il mercato francese

Warp Framework

O-NORM M5873-1

SITA è la prima azienda Italiana ad aver ottenuto la certificazione O-NORM M5873-1 presso l'Università di Medicina di Vienna. Con questo test SITA ha dimostrato che i suoi dimensionamenti teorici sono validi al 100% anche dal punto di vista pratico.
SITA nel corso del 2010, 2011 e 2012 ha certificato una serie completa di UV secondo la normativa ONORM M5873-1: Serie SITA UV IT.

Warp Framework

IUVA

SITA è socia di IUVA (International Ultra Violet Association) attualmente l’unica vera organizzazione mondiale di costruttori di impianti UV.

Warp Framework

WRAS

SITA ha la certificazione WRAS per quasi tutte gli impianti UV prodotti

Warp Framework

Norvegian Institute of public health

SITA è certificato dall'istituto della salute pubblica norvegese per l'utilizzo degli UV in applicazioni "drinking water"

Warp Framework

GOST R

SITA nel primo semestre del 2013 ha ottenuto la certificazione GOST R necessaria per il mercato russo. è infatti obbligatoria per la Federazione Russa e riconosciuta in Kazakhstan, Belarus, Azerbaijan, Armenia, Kyrgyzstan, Uzbekistan, Tajikistan, Georgia e Turkmenistan.

Warp Framework

Veterinærinstituttet

SITA per il settore ittico ha ottenuto un'importante certificazione dall'istituto veterinario Norvegese. Ad oggi è l'unica certificazione che regolamenta l'utilizzo di impianti UV nel campo della pescicoltura